Proposte vicine

Puro Relax

Tanti ospiti apprezzano Ca’ di Fatino per la pace e la tranquillità. Un’esperienza unica con la quale vivere giornate spensierate abbandonando ansie e preoccupazioni, con la possibilità di immergersi nella natura, di stare a contatto con gli animali.

Lunghe passeggiate

Fattoria Agrituristica Ca’ di Fatino

La zona collinare in cui è situata l’azienda agricola favorisce la possibilità di lunghe passeggiate per ammirare lo splendido paesaggio circostante. Escursioni a piedi che consentono di apprezzare la bellezza dell’ambiente lungo i vari tracciati. L’itinerario proposto è un percorso che permette di immergersi in uno scenario panoramico affascinante per scattare una foto o fare un buon picnic nel verde.

Escursioni

Fattoria Agrituristica Ca’ di Fatino

Nelle vicinanze ci sono molti luoghi incantevoli e facilmente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta. O fareunatappa della via della Lana e della Seta; un antico cammino che attraversa paesi, vallate e colline collegando Prato e Bologna.

Escursioni nella magia dei borghi storici dell’Appennino Bolognese, una visita alla famosa Rocchetta Mattei, una struttura particolare con un’archittettura mozzafiato, il Palazzo Comelli,uno dei più importanti episodi architettonici e culturali della valle del Reno.Il Santuario mariano di “Bocca di Rio”, per importanza, il secondo santuario della diocesi bolognese, dopo il santuario della Madonna di San Luca, a Bologna, o la riserva naturale del “Parco dei due Laghi”.

Su richiesta Salvatore di StefanoGuida Ambientale Escursionisticasarà lietissimo a consigliarti e accompagnarti alla scoperta del nostro meraviglioso territorio.(http://inviaggioconlobiettivo.it/chi-e-salvatore-di-stefano/

Bike e Motori

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

Chi preferisce girare su ruote invitiamo a noleggiare una modernissima bici a pedalata assistita per scoprire le meraviglie del nostro territorio, anche con guida esperto.

Per consigli e noleggio contatta Roberto: +39 338 8043193 o Stefano: +39 339 8097225, [email protected]

 

Tanti visitatori sono attratti anche dal Designer Fashion Outlet di Barberino del Mugello o dai vicini musei Ferrari, Lamborghini e Maserati.

Attrazioni culturali

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

Non c’è bisogno di aggiungere che Ca’ di Fatino è il punto di partenza ideale per visitare i tanti tesori culturali offerti dalle città di Firenze e Bologna, entrambe raggiungibili in meno di un’ora, e, dopo una giornata piena di magnifiche esperienze in luoghi d’arte, Ca’ di Fatino è il posto ideale dove tornare per rilassarsi.

Uscita in calesse

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

Con preavviso e tempo permettendo il padrone di casa vi porta volentieri in calesse a scoprire in nostri meravigliosi dintorni.

Offerte

un soggiorno unico e indimenticabile

BOOKING ONLINE

Miglior prezzo garantito