Attività

Fattoria Agrituristica Ca’ di Fatino

Tutti i servizi offerti

La Fattoria, si estende per 18 ettari in area collinare a Castiglione dei Pepoli, nella zona di confine Toscana / Emilia-Romagna, a metà strada tra Bologna e Firenze, entrambe raggiungibili in meno di un’ora.

L’affascinante costruzione in pietra, risalente al 1782, è stata ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche rurali della zona, riordinata in modo da creare un ambiente caldo ed accogliente per i visitatori.

Orticoltura

Fattoria Agrituristica Ca’ di Fatino

I proprietari coltivano con grande passione verdura in completa assenza di agenti chimici con l’ausilio di microelementi che riescono a irrobustire le piante e a creare un concreto aiuto contro i parassiti. Gli ortaggi non consumati dagli ospiti e dalla famiglia si vendono ai clienti delle vicinanze. Un ramo nuovo dell’attività è la produzione di semi biologici di ortaggi e la coltivazione di erbe officinali.

Agriturismo

Fattoria Agrituristica Ca’ di Fatino

In questa casa antica e in un granaio trasformato l’azienda agricola mette a disposizione degli ospiti un numero limitato di camere, per un soggiorno tranquillo e riservato all’insegna del relax.

La tipica costruzione in pietra, risalente al 1782, è stata recentemente ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche rurali della zona, creando così un ambiente caldo ed accogliente.

Le strutture un tempo utilizzate per l’allevamento di cavalli Purosangue Arabi, oggi accolgono in pensione i cavalli dei nostri Ospiti.

Offerte

un soggiorno unico e indimenticabile

BOOKING ONLINE

Miglior prezzo garantito